I Los Angeles Lakers hanno annunciato di aver firmato con un contratto decadale la guardia Andre Ingram, innesto resosi necessario a causa degli infortuni che hanno decimato il roster gialloviola.

Per il trentatreenne nativo di Richmond si tratta di un ritorno, dato che nella passata stagione aveva esordito con i lacustri nel finale di stagione.

L’ex American Eagles ha chiuso con 12 punti (55% dall’arco), 3 rimbalzi e 3.5 assist di media nelle due gare disputate con i californiani.


Dopo una carriera spesa in G League l’esordio di Ingram, griffato con diciannove punti a referto contro i Rockets, è stata una delle storie più belle della NBA.

Nel corso di undici anni divisi tra lo Utah e la California, Andre è diventato il leader all-time della sorella minore della NBA per gare disputate (419) e triple realizzate (768), quinto assoluto per recuperi (390) e punti realizzati (4201).

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers) in data:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: