Il giorno dopo aver firmato Troy Daniels, i Los Angeles Lakers aggiungono un altro tassello al proprio roster: per Adrian Wojnarowski di ESPN, i lacustri hanno raggiunto un accordo con Jared Dudley.

Il guru polacco ha aggiunto che il veterano ex Nets ha accettato un contratto annuale al minimo salariale, 2.6 milioni di dollari.

Via Twitter Kyle Kuzma ha già dato il benvenuto al prodotto del Boston College.

La ventiduesima scelta dell’NBA Draft 2007 si accinge a disputare, con l’ottava franchigia differente, la tredicesima stagione nella Lega. Dudley nelle 847 gare disputate ha messo a referto 7.7 punti, raccolto 3.3 rimbalzi, realizzato 863 triple con il 39.2% al tiro.

Jared oltre ad allargare il campo, è chiamato a portare esperienza, leadership e presenza nello spogliatoio gialloviola. Qualità fondamentali in un roster che – in attesa della decisione di Kawhi Leonard – sarà profondamente rinnovato.

Leggi anche:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: