Oltre al big match natalizio quest’anno c’è un’altro regalo sotto all’albero per i tifosi dei Los Angeles Lakers:

lakeshow.it

LakeShow Italia è un aggregatore di contenuti originali sui Lakers, rigorosamente in lingua italiana. L’idea è di dare ai tifosi gialloviola un punto di riferimento dove trovare tutte le informazioni sulle partite, oltre ad approfondimenti ed analisi in vari formati.

Lakers Speaker’s Corner

Uno dei principali contenuti di LakeShow è Lakers Speaker’s Corner, il primo podcast italiano interamente dedicato ai Lakers. Lo trovate online ogni Martedì sulle principali piattaforme per podcast come Spreaker , Spotify e Castbox. LSC fa parte anche della piattaforma interamente dedicata agli sport americani The cutting edge.

Game Recap & Analysis

Oltre al podcast i tifosi dei Lakers potranno, dopo ogni partita, trovare sul sito un recap del match della notte con la cronaca dei momenti salienti, i plus ed i minus visti sul campo, statistiche e la possibilità di votare per l’MVP della gara.

Ma c’è di più: se non avete molto tempo per leggere il commento scritto dell’incontro, durante la vostra pausa caffè potrete ascoltare i nostri mini recap audio su Castbox.

Game of Numbers

Gli amanti delle statistiche e delle analisi tecniche troveranno poi nella sezione Game of Numbers dei periodici longform ed approfondimenti sul mondo gialloviola. Nelle rubriche High Five e Wrench & Numbers, ad esempio, l’occhio analitico di LakeShow prende forma e prova a mettere in parole e contributi video quello che non si riesce a carpire a prima vista.

Lakers… ma non solo

In Californication, invece, i nostri autori vi racconteranno storie legate al basket e non solo, insomma una vera e propria sezione di storytelling per provare a vedere oltre la linea da tre punti.

News and Social

Nella sezione Breaking L.A. News troverete notizie flash, interviste e rumors di mercato per rimanere aggiornati, 24 ore su 24, sul mondo Lakers.

Infine, LakeShow non poteva mancare sui principali social network: ci trovate su Twitter ed Instagram e sui canali Telegram e YouTube.

Insomma, seguiteci perché…

Once Purple and Gold, forever Purple and Gold!

Categories:

No responses yet

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Our Podcast
Most Recent
Scores and Schedule
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: