Grazie ai 29 punti realizzati durante la gara persa contro Philadelphia, LeBron James è diventato il terzo miglior realizzatore all-time della storia NBA raggiungendo quota 33.655 punti segnati.
LeBron James gets to the bucket to move up to 3rd on the all-time scoring list! pic.twitter.com/almofNRKrg
— NBA (@NBA) January 26, 2020
Il #23 dei Los Angeles Lakers ha sorpassato nella classifica Kobe Bryant (33.463), piazzandosi alle spalle dei solo Kareem Abdul-Jabbar (38.387) e Karl Malone (36.928).
Immediatamente sono giunti i complimenti del Black Mamba, che nel corso della sfida nella sua ha tweettato per esprimere il massimo rispetto nei confronti di LeBron.
Continuing to move the game forward @KingJames. Much respect my brother 💪🏾 #33644
— Kobe Bryant (@kobebryant) January 26, 2020
Al termine della gara il quattro volte MVP ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Kobe, da quando gli regalò un paio di scarpe ai tempi dell’high school fino alla partecipazione con Team USA alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.
Sono orgoglioso di poter essere accostato in una qualunque conversazione con Kobe Bean Bryant, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, uno delle leggende dei Lakers. Quest’uomo ha due canotte appese nello STAPLES Center. Pazzesco.
LeBron James
“There it is. He just became the 3rd-leading scorer in NBA history.” 👑👑👑 pic.twitter.com/3dVhG2Pzlp
— Los Angeles Lakers (@Lakers) January 26, 2020
È qualcosa di surreale, non ha alcun senso. Ma a volte l’universo fa succedere delle cose nella tua vita, e quando cerchi vi vivere sulla strada giusta e provi a dare tutto in ogni cosa che fai, le buone cose succedono. E non dovrebbe avere senso, ma succede e basta.
LeBron James
Leggi anche:
C’è solo un Capitano, anzi due.