Game 47: Los Angeles Lakers vs Portland Trail Blazers at STAPLES Center

Il pensiero non può che andare a pochi chilometri dallo STAPLES Center, a Calabasas. I ricordi e le emozioni si fanno sempre più intensi con il tributo del pre-partita, e no, non si può considerare la gara come una di ottantadue, ma lo show deve andare avanti.

I gialloviola, reduci dalla sconfitta di Philadelphia, confermano il solito quintetto base: Bradley, Green, LeBron, Davis e McGee.

I Blazers sono privi di Carmelo Anthony, ancora troppo scosso dalla perdita del compagno delle Olimpiadi del 2008 e 2012, quindi Terry Stotts presenta un quintetto inedito con Gabriel (arrivato pochi giorni fa via trade) a sostituire Melo insieme ad Ariza, Lillard, McCollum e Whiteside.

LakeShow Audio Analysis

Game Recap

In un clima surreale, la partita ha un andamento rapsodico e non trova un padrone fino all’inizio del quarto quarto dove i Blazers piazzano un mini allungo che riescono a conservano fino alla sirena finale.

Stats & Box Score

Prestazione superba da parte di Damian Lillard (49 punti, 9 rimbalzi e 10 assist) e Anthony Davis (37 punti, 15 rimbalzi e 6 assist).

Box Score at NBA.com

Highlights

Post Game Quotes

Nel primo tempo della gara ho voluto far giocare tutti, siamo una famiglia.

Frank Vogel

Next Game

Back-to-back per i Los Angeles Lakers che tornano in campo nella notte – 4:00 italiane – tra Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio per affrontare i Sacramento Kings.


Per saperne di più, ascolta il podcast:

Leggi anche:

Categories:

No responses yet

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Our Podcast
Most Recent
Scores and Schedule
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: