Nel sedicesimo episodio del podcast dedicato ai Los Angeles Lakers, la crew di LakeShow Italia – ovvero Giuseppe, Luca, mammut e odino – dopo aver riassunto la settimana appena trascorsa, analizza il rendimento stagionale di Avery Bradley dopo l’ottima performance contro i Kings, con un focus sulle sue percentuali al tiro e sul suo fit nello starting five gialloviola.
Spazio poi ai quintetti adottati fin qui da coach Frank Vogel e alle possibili variazioni delle lineup che potremmo vedere ai playoff. Dopodiché, qualche notizia di mercato e una riflessione sull’impatto della scomparsa di Kobe Bryant sulle dinamiche di spogliatoio e sulla trade deadline lacustre. Per concludere, i consueti pronostici sui prossimi match in programma.
Indice dei Contenuti
Timeline
01:36 | Week Recap
07:17 | Focus On… Avery Bradley
22:47 | Il doppio lungo, lineup e rotazioni
35:26 | Rumors & Trade Deadline
54:40 | I pronostici sulle sfide con Spurs, Rockets e Warriors
Buon ascolto!
Come ascoltarci
Lakers Speaker’s Corner è disponibile all’interno di The Cutting Edge Radio, portale che raccoglie i migliori podcast dedicati allo sport americano, in italiano.
Ogni puntata sarà disponibile sulle principali piattaforme di ascolto come Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e Castbox.
> Spreaker
Ascolta la puntata su Spreaker.
> Spotify
Ascolta la puntata su Spotify:
> Castbox
Ascolta la puntata su Castbox:
> Apple Podcasts
Ascolta la puntata su Apple Podcasts.
> Google Podcasts
Ascolta la puntata su Google Podcasts.
Coming Soon
Per saperne di più:
Game Recap: Los Angeles Lakers vs Portland Trail Blazers
Game Recap: Los Angeles Lakers at Sacramento Kings
Remembering Kobe Bryant
Dear Kobe… Thank You. Il video tributo della crew di LakeShow Italia.
Lakers Speaker’s Corner (LSC) è un podcast settimanale dedicato ai Los Angeles Lakers prodotto da LakeShow Italia. I contenuti del podcast spaziano sull’intero mondo dei Lakers: dall’analisi delle partite ad approfondimenti tecnici e tattici, cercando sempre di tenere una linea analitica ma non troppo seriosa.