Come anticipato Venerdì notte dagli insider NBA, i Los Angeles Lakers hanno annunciato la firma della guardia Dion Waiters. Il Vice Presidente delle Operazioni di Basketball nonché General Manager Rob Pelinka non fornito i dettagli del contratto firmato dall’ex Heat, che secondo le indiscrezioni dei media ha accettato un’offerta al minimo salariale.

La quarta scelta assoluta dell’NBA Draft 2012 ha disputato 412 gare (211 da titolare) in carriera in otto anni tra Cleveland, Oklahoma City e Miami mettendo a referto 13.2 punti (con il 41.2% dal campo), 2.7 rimbalzi e 2.8 assist in 28.3 minuti per gara. Il prodotto di Syracuse ha disputato 18 gare nei playoff ai tempi dei Thunder.

Waiters, che indosserà la canotta gialloviola #18, si è accasato immediatamente con i compagni anche se non parteciperà alla gara di questa notte contro Milwaukee.

Leggi anche:

C’è solo un Capitano, anzi due.

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: