Nella ventiseiesima puntata di Lakers Speaker’s Corner la crew di Lakeshow Italia, ovvero Nello e Giuseppe, effettua il rewatch delle finali delle Olimpiadi di Pechino 2008 tra Usa e Spagna con un ospite d’eccezione: Francesco Andrianopoli aka Fleccio di Ball don’t Lie.
Nel corso della puntata vengono ripercorse tutte le tappe che hanno portato alla nascita del cosiddetto Redeem Team, ovvero la selezione americana che avrebbe dovuto riscattare le delusioni cocenti degli anni precedenti.
Spazio poi all’analisi del ruolo di Kobe in quella squadra e al racconto della partita, con un focus particolare sull’ultimo quarto di gioco dove il Black Mamba è stato senza dubbio il protagonista assoluto.
Box score Spain-USA 107-118
Link alla partita
Link utili:
Come ascoltarci
Lakers Speaker’s Corner è disponibile all’interno di The Cutting Edge Radio, portale che raccoglie i migliori podcast dedicati allo sport americano, in italiano.
Ogni puntata sarà disponibile sulle principali piattaforme di ascolto come Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e Castbox.
> Spreaker
Ascolta la puntata su Spreaker.
> Spotify
Ascolta la puntata su Spotify.
> Castbox
Ascolta la puntata su Castbox:
Coming Soon
> Apple Podcasts
Ascolta la puntata su Apple Podcast.
> Google Podcasts
Ascolta la puntata su Google Podcasts.
Coming Soon
Mamba Moments:
Per saperne di più:
Lakers Speaker’s Corner (LSC) è un podcast settimanale dedicato ai Los Angeles Lakers prodotto da LakeShow Italia. I contenuti del podcast spaziano sull’intero mondo dei Lakers: dall’analisi delle partite ad approfondimenti tecnici e tattici, cercando sempre di tenere una linea analitica ma non troppo seriosa.