Dopo il successo dei Los Angeles Lakers contro i Miami Heat in Gara 6 delle NBA Finals, LeBron James è stato nominato NBA Finals Most Valuable Player per la quarta volta in carriera.

LeBron ha conquistato il trofeo mettendo a referto 28 punti, 14 rimbalzi e 10 assist nella partita che ha chiuso la serie. James è il primo atleta ad aggiudicarsi il Bill Russell Award con tre franchigie differenti (Miami nel 2012 e 2013, Cleveland nel 2016)

Pelinka ha meritato di essere rispettato, Vogel ha meritato il vostro rispetto, i miei compagni hanno meritato di essere rispettati.

E anche io merito il vostro dannato rispetto.

LeBron James

Nelle sei gare delle finali, il numero 23 gialloviola ha segnato 29.8 punti, catturato 11.8 rimbalzi e servito 8.5 assist a partita. Il nativo dell’Ohio è il primo lacustre ha vincere l’award dopo la doppietta del compianto Kobe Bryant nel 2009 e 2010.

Leggi anche:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent