Nona tappa del viaggio di LakeShow Italia all’interno del mondo NCAA. Il nostro Filippo, in compagnia di Leonardo Spera di The Shot di Isaiah Joe

Guardia al secondo anno considerato da tutti uno dei migliori della division. Joe, ragazzo di Fort Smith nell’Arkansas, aveva le idee chiare sul suo futuro al college già da ragazzino: casa, cioè dai Razorbacks, normale, dunque, che sia un beniamino a Fayetteville.

Al primo anno di università, si mette sulla mappa a suon di record: primo nella storia della Sec per triple di media da matricola, quarto in tutta la NCAA per triple segnate al primo anno, inserimento nel quintetto dei freshman della sua conference. Con l’esonero di Anderson e l’arrivo di Musselman, a Isaiah viene aumentato sia il minutaggio che le responsabiltà, facendolo passare da 8 a 10 le conclusioni da oltre l’arco.

Buon ascolto!

Come ascoltarci

> Spotify

Ascolta la puntata su Spotify:

> Castbox

Ascolta la puntata su Castbox:

> Apple Podcasts

Ascolta la puntata su Apple Podcasts.

Lakers Speaker’s Corner (LSC) è un podcast settimanale dedicato ai Los Angeles Lakers prodotto da LakeShow Italia. I contenuti del podcast spaziano sull’intero mondo dei Lakers: dall’analisi delle partite ad approfondimenti tecnici e tattici, cercando sempre di tenere una linea analitica ma non troppo seriosa.

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: