Altra firma importante per i Los Angeles Lakers, che dopo aver rinnovato Kentavious Caldwell-Pope hanno confermato Markieff Morris.
Free agent Markieff Morris has agreed to a minimum deal to return to the Los Angeles Lakers, source tells @TheAthleticNBA @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) November 23, 2020
I gialloviola hanno vinto la concorrenza dei Clippers del gemello Marcus, prima che fosse lo stesso Kieff ad anticipare gli insider con un tweet. L’ex Pistons avrebbe accettato un contratto annuale al minimo per veterani.
Run it back! #Lakeshow
— Keef Morris (@Keefmorris) November 23, 2020
Morris, arrivato in California a Febbraio, è stato un elemento importante delle rotazioni della run ai playoff dei Campioni NBA. In 21 partite disputate nella post season ha messo a referto 5.9 punti e 3 rimbalzi, tentando 3.3 triple (convertite con il 42%) in 18.3 minuti a partita.
Cousins si accasa a Houston
Secondo Dave McMenamin di ESPN, nonostante l’arrivo di Marc Gasol i Lakers starebbero cercando un altro lungo per ridurre l’impiego da centro di Anthony Davis durante la regular season.
Tra i nomi papabili, è sfumato quello di DeMarcus Cousins che ha accettato il contratto annuale offerto dai Rockets.
Free agent DeMarcus Cousins and the Houston Rockets are nearing a deal, sources tell @TheAthleticNBA @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) November 23, 2020
Dopo aver completato la trade che ha portato in California Dennis Schröder, raggiunto l’accordo con Wesley Matthews, piazzato il colpo Montrezl Harrell e rinnovato Kentavious Caldwell-Pope i gialloviola hanno dato ulteriore profondità ed esperienza al roster.
Leggi anche:
C’è solo un Capitano, anzi due.