Precedentemente l’introduzione della Classe del 2020 nella Hall of Fame sarebbe dovuta avvenire lo scorso 29 Agosto. Tuttavia, a causa della pandemia da COVID-19 era stata rimandata a data da destinarsi.

Nella giornata odierna, l’NBA e la Naismith Memorial Basketball Hall of Fame hanno annunciato che l’evento si svolgerà a Springfield nel weekend del 13/15 Maggio 2021.

La Classe del 2020 è composta – oltre che dal compianto Kobe Bryant – da Tim Duncan e Kevin Garnett, di conseguenza si candida a diventare una delle più talentuose di sempre. Inoltre, saranno indotti anche Tamika Catchings, dai coach Eddie Sutton, Rudy Tomjanovich, Kim Mulkey e Barbara Stevens e dal dirigente FIBA Patrick Baumann.


Raccontare le gesta sul parquet di Kobe Bryant non è semplice. Impossibile scegliere le giocate più belle, più importanti o più decisive. Con indosso la canotta gialloviola numero 8 prima e 24 poi, The Black Mamba ha conquistato cinque titoli NBA, due premi di MVP delle NBA Finals, uno della regular season, due medaglie d’oro olimpiche, 18 convocazioni all’All-Star Game (con quattro MVP della partita) e collezionato una serie di giocate, record e prestazioni che rimarranno per sempre nelle memorie degli appassionati

La crew di LakeShow Italia ha deciso di ripercorrere la carriera della leggenda dei Los Angeles Lakers attraverso ventiquattro Mamba Moments, per un countdown tra i momenti più significativi di una carriera come pochissime nella storia del basket.

Categories:

No responses yet

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Our Podcast
Most Recent
Scores and Schedule
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: