Poco dopo le anticipazioni riportate dagli insider, i Los Angeles Lakers hanno ufficializzato l’estensione contrattuale di Kyle Kuzma.
OFFICIAL: @kylekuzma has signed a contract extension with the #LakeShow 💜💛 pic.twitter.com/lO4nXDVFnJ
— Los Angeles Lakers (@Lakers) December 20, 2020
L’annuncio è stato dato dal GM Rob Pelinka, orgoglioso di aver potuto firmare la prima estensione di un rookie scelto dai Lakers dai tempi di Andrew Bynym.
È particolarmente gratificante per tutta l’organizzazione dei Lakers aver prima sviluppato e poi raggiunto l’accordo con uno dei ragazzi che abbiamo scelto al draft.
Come di consueto, il Vice President of Basketball Operations non ha svelato i termini dell’accordo. Tuttavia, Kuz dovrebbe aver accettato un contratto triennale da 40 milioni di dollari con player option nell’ultimo anno.
Kuzma è cresciuto costantemente negli ultimi tre anni e ha ricoperto un ruolo cruciale nella passata stagione.
Kyle fin’ora è stata una parte straordinaria della famiglia Lakers e siamo entusiasti del suo futuro con noi.
Nel rinnovato roster dei Campioni NBA Kuzma è chiamato al definitivo salto di qualità , che potrebbe risultare decisivo per le ambizioni di repeat dei Lakers.
Always a good day to compete. pic.twitter.com/vcCEdDUkuz
— Los Angeles Lakers (@Lakers) December 21, 2020
Leggi anche:
C’è solo un Capitano, anzi due.