Nel sessantesimo episodio di Lakers Speaker’s Corner la crew di LakeShow Italia – ovvero Filippo, Giuseppe e Luca – parla della settimana dei Los Angeles Lakers.
La sconfitta contro i Brooklyn Nets, le difficoltà dell’attacco nei minuti senza LeBron James e lo sviluppo di Talen Horton-Tucker.
Le vittorie contro Trail Blazers e Warriors, il ruolo di Dennis Schröder e il punto della situazione sulla Western Conference in compagnia di Andrea Bandiziol di The Shot e The ANDone Podcast.
Game Recap:
- #32 I Lakers sciupano e vengono sconfitti dopo un overtime dagli Wizards
- #33 Lakers allo sbando, Jazz travolgenti
- #34 James e Schröder trascinano i Lakers contro i Blazers
- #35 Ai Lakers basta un quarto per travolgere gli Warriors
Potrebbe interessarti:
- LeBron James: «Non ho bisogno di riposo. Il libero sbagliato? Colpa mia.»
- Quinn Cook tagliato dai Los Angeles Lakers
- I Lakers firmano Damian Jones
Indice dei Contenuti
Come ascoltarci
Lakers Speaker’s Corner è disponibile all’interno di The Cutting Edge Radio, portale che raccoglie i migliori podcast dedicati allo sport americano, in italiano.
Ogni puntata sarà disponibile sulle principali piattaforme di ascolto come Apple Podcasts, Castbox, Google Podcasts, Spreaker e Spotify.
> Spreaker
Ascolta la puntata di Spreaker.
> Spotify
Ascolta la puntata su Spotify.
> Apple Podcasts
Ascolta la puntata su Apple Podcasts.
> Castbox
Ascolta la puntata su Castbox:
> Google Podcasts
Ascoltaci su Google Podcasts.
Potrebbe interessarti:
Lakers Speaker’s Corner (LSC) è un podcast settimanale dedicato ai Los Angeles Lakers prodotto da LakeShow Italia. I contenuti del podcast spaziano sull’intero mondo dei Lakers: dall’analisi delle partite ad approfondimenti tecnici e tattici, cercando sempre di tenere una linea analitica ma non troppo seriosa.