La clamorosa trade che ha riportato Russell Westbrook in California ha dato il La alla rivoluzione del roster dei Los Angeles Lakers. Difatti, ad oggi, gli unici reduci della passata stagione sono LeBron James, Anthony Davis, Marc Gasol e Talen Horton-Tucker. I gialloviola, dopo il taglio di McKinnie, hanno a disposizione tre spot e c’è attesa per le prossime mosse del front office angeleno.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, sembra prossimo l’ennesimo ritorno di questa pazza estate. Dopo aver raggiunto con i Memphis Grizzlies l’accordo sul buyout, Rajon Rondo dovrebbe firmare un contratto annuale con i Lakers.

Dopo aver vinto il titolo con i californiani lo scorso Ottobre, Rondo ha firmato un biennale da 15 milioni di dollari con gli Atlanta Hawks. Dopo mezza stagione in Georgia, Rajon è stato ceduto agli LA Clippers con i quali ha raggiunto le Western Conference Finals. Al termine della stagione è arrivata la trade che lo ha portato in Tennessee in cambio di Eric Bledsoe.

Il due volte campione NBA non potrà discutere con altre squadre fino a Lunedì sera, ma secondo i report degli insider dovrebbe accettare l’offerta al minimo per veterani della franchigia angelena. Ovvero l’esatto ammontare che ha lasciato sul piatto per rescindere il contratto con Memphis.

Roster

Allo stato attuale, il roster angeleno è il seguente:

  • Guardie: Westbrook, Nunn, Horton-Tucker, Monk, Ellington
  • Ali: James, Davis, Bazemore, Ariza, Anthony
  • Centri: Gasol, Howard
  • Two-Way Player: Ayayi e Reaves

Leggi anche:

Categories:

No responses yet

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Our Podcast
Most Recent
Scores and Schedule
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: