Il Los Angeles Lakers hanno ufficializzato il ritorno di Rajon Rondo. Ad ufficializzarlo il GM dei gialloviola Rob Pelinka, che come di consueto non ha rivelato i termini dell’accordo. Stando ai report degli insider, il veterano ha firmato un contratto annuale al minimo per veterani.

«La saggezza è sicuramente una chiave per vincere un titolo e con l’esperienza del roster ne abbiamo in quantità.»

«Al momento non c’è nulla che mi preoccupa, neppure dei tanti commenti sulla nostra età. Sono convinto che l’approccio mentale sarà fondamentale per la nostra stagione.»

Rajon Rondo nel corso della sua presentazione

Nella passata stagione Rondo è sceso in campo in 45 gare con le maglie di Hawks e Clippers, mettendo a referto 5.4 punti (con il 40.4% da tre), 2.4 rimbalzi e 4.4 assist in 17.1 minuti di media. Rajon torna ai Lakers dopo aver disputato in California il biennio 2018/20, culminato con la conquista del titolo nella bolla di Orlando.

In quindici stagioni nella NBA, il due volte Campione NBA ha disputato 918 partite con le canotte di Celtics, Mavericks, Kings, Bulls, Pelicans, Hawks e Clippers. In carriera Rondo viaggia 10.0 punti, 4.6 rimbalzi, 8.1 assist e 1.6 recuperi in 30.4 minuti d’impiego. Rajon è sceso in campo in 134 gare di playoff, vincendo l’anello con Boston e Los Angeles.

Leggi anche:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent