Si chiude dopo due stagioni l’avventura di Devontae Cacok con i Los Angeles Lakers. Dopo l’anticipazione di Shams Charania di The Athletic è stato lo stesso lungo da Chicago a confermare l’accordo raggiunto con i Brooklyn Nets.
— Devontae Cacok (@Vontae__15) September 17, 2021
Cacok, undrafted, è stato firmato dai gialloviola nell’estate del 2019. Dopo aver superato la concorrenza di Zach Norvell Jr. ha conquistato il secondo two-way contract disputando un’ottima stagione con i South Bay Lakers, chiusa con 19.4 punti, 11.9 rimbalzi e 1.1 recuperi venendo inserito negli All-NBA G League First Team e All-Rookie Team.
Con la squadra di Vogel ha complessivamente giocato 21 partite, chiuse con 2.1 punti (57.1% dal campo) e 1.9 rimbalzi in 5.1 minuti a partita. Pur non essendo mai sceso in campo durante i playoff, Devontae Cacok ha fatto parte del roster che ha conquistato l’anello nel 2020.
Leggi anche:
- Adéu Marc! I Lakers cedono Gasol ai Grizzlies
- I Lakers firmano DeAndre Jordan
- Rondo torna ai Lakers
- Russell Westbrook ai Lakers
- Carmelo Anthony, Monk e Nunn ai Lakers
- Ariza, Bazemore, Ellington e Howard tornano ai Lakers
- I Gialloviola firmano Brown Jr. e McClung
News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!