Brutte notizie per i Los Angeles Lakers, costretti a fare a meno di Trevor Ariza per almeno due mesi. La franchigia gialloviola ha annunciato che il prodotto di UCLA si è sottoposto ad un’operazione alla caviglia destra, che lo costringerà ad uno stop di almeno otto settimane.

Stando alle parole di Frank Vogel, l’intervento in artroscopia si è reso necessario a causa di un problema preesistente. già noto allo staff dei Lakers al momento della firma di Ariza. Dopo la disastrosa stagione 2020/21, sicuramente non il modo migliore per affrontare la nuova.

Leggi anche:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: