I Los Angeles Lakers hanno annunciato un accordo di sponsorizzazione con Socios.com, il principale fornitore globale di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. La partnership tra la franchigia gialloviola e Socios.com sarà incentrata sul rapporto con i fan, creando interazioni sui social.

Infatti, a partire dalla stagione 2021/22, Socios.com sarà lo sponsor principale del gruppo Facebook dei Lakers. Nel gruppo i fan degli angeleni oltre a discutere dell’andamento dei californiani, avranno la possibilità di partecipare ad eventi virtuali sponsorizzati da Socios.com.

💵 La partnership tra Lakers e Socios

I contenuti sponsorizzati da Socios.com saranno presenti anche nei sondaggi sull’account Twitter dei Lakers, consentendo ai fan di votare su una varietà di argomenti incentrati sulla squadra. Oltre ad essere presenti nei passaggi televisivi, Socios.com sarà anche uno degli sponsor ufficiale della squadra di gaming Lakers 2K e dei South Bay Lakers di G League.

Il CMO della compagnia del gruppo Chiliz, Alexandre Dreyfus, non ha nascosto il suo entusiasmo per la joint venture.

«I Los Angeles Lakers sono uno dei brand dello sport più prestigiosi e non vedo l’ora di poter collaborare con loro poiché Socios.com sta crescendo rapidamente nel mercato statunitense. È un modo straordinario per concludere un’altra fantastica settimana di crescita.»

Alexandre Dreyfus, CEO di Socios.com

Sulle stessa lunghezza d’onda Tim Harris, President of Business Operations dei gialloviola.

«Come organizzazione che attribuisce grande importanza al servizio e al coinvolgimento dei nostri fan, siamo entusiasti che Socios.com abbia una prospettiva condivisa e contribuirà a sostenere le nostre iniziative per servire la fanbase dei Lakers.»

Tim Harris

I Lakers si uniscono a un network composto da oltre novanta organizzazioni operanti nel mondo dello sport quali calcio, Formula 1, MMA, eSport e cricket. La sponsorizzazione segue quelle annunciate nei giorni scorsi con la coreana bibigo e la tedesca DWS.

Leggi anche:

Categories:

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: