Pochi giorni dopo l’arrivo di Sekou Doumbouya, i Los Angeles Lakers hanno annunciato la firma di Jay Huff. Il centro undrafted ha accettato il two-way contract offerto dai gialloviola.
OFFICIAL: From VA to LA, welcome to the #LakeShow! pic.twitter.com/Pn790yeuOC
— Los Angeles Lakers (@Lakers) October 18, 2021
Chi è Jay Huff?
Dopo aver frequentato la Voyager Academy nella nativa Durham in North Carolina, Huff ha accettato l’offerta dell’Università della Virginia. Con i Cavaliers Jay ha disputato 101 gare in quattro anni, conquistando il titolo NCAA nel 2019.
Nell’anno da senior Huff ha disputato 25 gare mettendo a referto 13.0 punti (58.5% al tiro con il 38.7% da tre), 7.1 rimbalzi, 1.0 assist e 2.6 stoppate in 27.0 minuti di media. Oltre a guidare la ACC nella percentuale dal campo, Jay è stato incluso nel Second-Team e nell’All-Defensive Team della conference.
Terminato undrafted ha accettato l’offerta dei Washington Wizards, con i quali ha disputato la Summer League e la preseason.
Leggi anche:
- Sekou Doumbouya nuovo two-way player dei Lakers
- I Gialloviola convertono il contratto di Austin Reaves
- I Lakers firmano DeAndre Jordan
- Rondo ai Lakers
- Russell Westbrook ai Lakers
- Carmelo Anthony, Monk e Nunn ai Lakers
- Ariza, Bazemore, Ellington e Howard tornano ai Lakers
- I Gialloviola firmano Brown Jr. e McClung
News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!