I Los Angeles Lakers hanno annunciato un accordo con G.O.A.T. Fuel, che diventerà l’energy drink della squadra. G.O.A.T. Fuel è un brand fondato da Jerry Rice, Hall of Famer della NFL, insieme alla figlia Jaqui Rice Gold e Trevion Gold.

💵 La partnership tra Lakers e G.O.A.T. Fuel

La partnership tra la franchigia gialloviola e G.O.A.T. Fuel prevede una serie di attività sui social media, sull’app ufficiale e sul sito dei Lakers. Inoltre, verrà lanciato il “G.O.A.T. First Responders Program”, incentrato sulle persone che lavorano sul campo durante le gare.

L’accordo stipulato è il primo di questo tipo per i Lakers e rende G.O.A.T. Fuel il primo energy drink della storia della franchigia californiana. L’intesa raggiunta consolida la posizione del brand di Rice, soprattutto in virtù dell’orientamento all’utilizzo di energie pulite.

Il fondatore, Jerry Rice, non ha nascosto il suo entusiasmo per la joint venture.

«I Los Angeles Lakers sono una delle franchigie più grandi dello sport e sono entusiasta che G.O.A.T. Fuel sia il loro primo energy drink ufficiale. Vedendo quanto sia impegnata la squadra dentro e fuori dal campo, siamo entusiasti di poter aiutarli fornendogli l’energia con la nostra bevanda, che è incentrata sulla salute. La nostra non è solo una bevanda energetica, ma un intero stile di vita.»

Jerry Rice, co-founder di G.O.A.T. Fuel

Sulle stessa lunghezza d’onda Tim Harris, President of Business Operations dei gialloviola.

«Vogliamo solo il meglio per i nostri atleti con l’obiettivo che possano avere una carriera duratura e di successo. Considerando che Rice ha avuto una delle carriere più lunghe come wide receiver nella storia della NFL, riteniamo che il suo team abbiamo un’ottima conoscenza della materia. Siamo entusiasti di presentarli come la primo energy drink ufficiale dei Los Angeles Lakers.»

Tim Harris

G.O.A.T. Fuel garantisce migliori performance di ossigeno e una sferzata di energia pulita grazie ai funghi cordyceps. La bedanda è la prima a sfruttare il fungo come sostanza adattogena e non contiene zuccheri e conservanti. Inoltre fornisce energia a lungo termine e migliora i tempi di recupero grazie all’utilizzo di caffeina naturale, tè verde, BCAA e 10 vitamine essenziali.

La sponsorizzazione segue quelle annunciate nei giorni scorsi con la coreana bibigo, la tedesca DWS e la piattaforma digitale Socios.com.

Leggi anche:

Categories:

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: