In copertina: LeBron James, Los Angeles vs Houston Rockets on November 2, 2021 at STAPLES Center in Los Angeles, California. (Marcio Jose Sanchez, AP Photo)

Brutte notizie per i Los Angeles Lakers, un nuovo problema fisico ferma LeBron James. Il consueto report rilasciato in vista della gara dello STAPLES Center contro Oklahoma City ha inserito il quattro volte MVP nell’injured list a causa di un non specificato problema al muscolo retto dell’addome.

A smorzare le ipotesi di load management e la facile ironia è arrivata l’indiscrezione di Shams Charania di The Athletic.

Per l’insider, il numero 6 gialloviola è stato fermato precauzionalmente a causa di un infortunio agli addominali e dovrebbe saltare almeno una settimana. Dave McMenamin di ESPN ha aggiunto che lo staff medico dei Lakers non ha fornito una timeline, poiché vuole valutare con attenzione le condizioni di James. LeBron ha già saltato due delle prime otto gare dei californiani a causa del problema che si è aggravato nella gara contro Houston.

In questo scorcio di stagione LeBron James viaggia a 24.8 punti, 7 assist e 5.5 rimbalzi a partita. Dopo la gara contro i Thunder, i Lakers voleranno a Portland; dopodiché torneranno in California per una striscia di cinque gare consecutive tra le mura amiche.

L’infortunio del Re si aggiunge a quelli di Trevor Ariza (operato alla caviglia destra), Talen Horton-Tucker (operato alla mano destra) e Kendrick Nunn (ginocchio destro).

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent