In copertina: Jeanie Buss (Jayne Kamin, Oncea-USA TODAY Sports)

Durante l’intervallo della gara tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics, Mark Medina ha intervistato Jeanie Buss. In considerazione del record tutt’altro che soddisfacente e del rendimento altalenante dei californiani, il giornalista di NBA.com ha chiesto alla governor dei gialloviola una valutazione sull’operato del coach Frank Vogel.

«Finché non avremo recuperato tutti gli infortunati, non credo sia possibile giudicarlo.»

Nella conferenza pre-partita, Vogel ha dichiarato di non aver avuto ancora nessuna conversazione con il front office dei Lakers. Né con il Vice President of Basketball Operations e General Manager Rob Pelinka, né con il Director of Basketball Affairs Kurt Rambis.

Tuttavia, il coach losangelino ha detto di non nutrire alcuna preoccupazione e sente il supporto della dirigenza. La stessa Buss ha voluto sottolineare il fatto che Vogel abbia partecipato lo scorso Lunedì ad un evento dedicato agli abbonati dei Lakers insieme a Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar.

«Siamo connessi tra noi come avviene in una qualunque organizzazione. Non capisco dove tu voglia andare a parare, per cui posso solo ribadire che finché non avremo la squadra al completo non darò alcun giudizio su nulla.»

Nella scorsa free agency i Lakers hanno prolungato di un anno il contratto di Vogel, che adesso scadrà al termine della stagione 2022/23. Dopo la deludente stagione, complice la rivoluzione estiva subita dal roster, i californiani hanno stentato in questo avvio di stagione.

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent