Facendo seguito alle anticipazioni degli insider, i Los Angeles Lakers hanno annunciato la firma di Isaiah Thomas, l’ennesimo homecoming di questa stagione gialloviola. L’ex Kings e Celtics indosserà la canotta #31 e potrà già essere schierato nella gara di questa notte contro i Timberwolves.

10-Day Contract per Isaiah Thomas

Thomas – scelto con la pick #60 nel draft del 2011 – è stato firmato con la hardship exception, che consente alle franchigie martoriate dagli infortuni di aggiungere un contratto decadale. Al momento i Lakers non dispongono di Bradley, Horton-Tucker, Howard, Monk e Reaves.

The Pizza Guy torna a Los Angeles dopo aver disputato 17 gare nella stagione 2017/18, quasi chiuse con 15.6 punti, 2.1 rimbalzi e 5.0 assist in 26.8 minuti di media.

Isaiah ha disputato 528 gare con le canotte di Pelicans, Wizards, Nuggets, Cavaliers, Celtics, Suns, Kings e Lakers mettendo a referto 18.1 punti, 2.4 rimbalzi e 4.9 assist in 28.8 minuti di gioco. Recentemente si era messo in mostra con i Grand Rapids Gold della G League, realizzando all’esordio 42 punti, 6 rimbalzi, 8 assist e 2 recuperi il 43 minuti.

Leggi anche:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent