In copertina: Stanley Johnson (Meg Oliphant, Getty Images)
I Los Angeles Lakers hanno ufficializzato il rinnovo di Stanley Johnson con un contratto decadale, ad annunciarlo il Vice President of Basketball Operations e General Manager gialloviola Rob Pelinka.
OFFICIAL: The Lakers have re-signed Stanley Johnson to a 10-day contract pic.twitter.com/9ipVXqva6a
— Los Angeles Lakers (@Lakers) January 17, 2022
Johnson era stato firmato a Natale con un 10 Day Contract secondo quanto previsto dalla NBA Hardship Exception, mentre ad inizio Gennaio è stato messo sotto contratto con un contratto decadale standard. Alla scadenza, i Lakers dovranno decidere se firmare Stanley per tutta la stagione oppure lasciarlo libero.
Nelle nove gare disputate con i Lakers l’ala uscita dall’Università dell’Arizona ha messo a referto 5.4 punti, 2.3 rimbalzi, 1.1 assist e 1.0 recuperi in 20.3 minuti a partita. In carriera Stanley può contare 371 partite in NBA con le canotte di Raptors, Pelicans e Pistons chiuse con 6.2 punti, 3.1 rimbalzi e 1.4 assist in 19.7 minuti di media.
Leggi anche:
News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!