In copertina: l’infortunio di Anthony Davis (Katelyn Mulcahy, Getty Images)

Ennesima tegola per i Los Angeles Lakers. Nel corso della gara di questa notte contro gli Utah Jazz è arrivato l’ennesimo infortunio per Anthony Davis.

Lo staff californiano ha immediatamente eseguito una radiografia, che ha evidenziato una distorsione alla caviglia destra del nativo di Chicago. AD riceverà le prime cure durante l’All-Star Break e verrà rivalutato alla ripresa degli allenamenti dopo la gara delle stelle. In attesa di ulteriori accertamenti, il Dr. Rajpal Brar ha provato a ipotizzare le varie tempistiche di recupero. In base alla gravità dell’infortunio, la timeline può variare da 1/2 a 6/8 settimane.

Il prodotto di Kentucky ha già dovuto saltare 17 gare tra Dicembre e Gennaio a causa di una distorsione al ginocchio, provocata da un contatto fortuito nella gara contro Minnesota. Nelle 9 gare disputate dal rientro, The Brow ha messo a referto 23.2 punti, 10.1 recuperi e 3.2 stoppate giocando probabilmente il miglior basket dalla bolla di Orlando.

La pausa per l’All-Star Game è un toccasana per i Lakers, che ritrovato il successo contro i Jazz sperano di poter contare su Davis in vista dell’ultima parte di stagione. Torna presto AD!

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent