L’NBA ha ufficializzato il calendario della NBA 2K23 Summer League, che si terrà dal 7 al 17 Agosto al Thomas & Mack Center and Cox Pavilion nel campus dell’Università del Nevada a Las Vegas (UNLV).
I Los Angeles Lakers disputeranno quattro gare contro Phoenix Suns, Charlotte Hornets, LA Clippers e New Orleans Pelicans. Il torneo prenderà il via pochi giorni dopo la conclusione della quarta edizione della California Classic Summer League di San Francisco.
11 Days. 75 Games. All 30 NBA Teams. The NBA 2K23 Summer League schedule has been released!
— NBA Summer League (@NBASummerLeague) June 20, 2022
Schedule: https://t.co/smjbINKUgp
Get Tix: https://t.co/tcHcx1KE0C
Enter-to-Win a VIP Experience: https://t.co/tcHcx1KE0C#NBA2K23SummerLeague pic.twitter.com/5UoWAN5L3e
Se i gialloviola termineranno tra le prime otto, parteciperanno alla seconda parte del torneo che culminerà con il Championship Game del 17 Luglio.
I californiani hanno vinto la Summer League di Las Vegas nel 2017 e raggiunto la finale l’anno dopo. Nel 2019 una squadra povera di talento ha conquistato solo una vittoria, mentre l’anno scorso la compagine guidata da Austin Reaves ha chiuso con tre successi in cinque gare.
Leggi anche:
News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!