In copertina: Scotty Pippen Jr. e Cole Swider (Lakers.com)

Il Los Angeles Lakers hanno annunciato l’accordo con gli undrafted Scotty Pippen Jr. e Cole Swider. I due saranno i two-Way player per la stagione 2021/22.

Pippen Jr. e Swider sono stati firmati la notte del draft insieme alla 35esima scelta Max Christie e agli undrafted Shareef O’Neal, Fabian White Jr. e R.J. Cole.

I due rookie saranno tra gli elementi di spicco del roster gialloviola che parteciperà alla California Classic Summer League di San Francisco e alla NBA 2K23 Summer League di Las Vegas.

Anche il sei volte campione NBA Scottie Pippen, ha commentato su Twitter l’arrivo del figlio a Los Angeles.

Secondo Jovan Buha di The Athletic, il veterano Phil Handy guiderà la squadra a San Francisco, mentre il nuovo arrivato Jordan Ott prenderà il comando a Las Vegas.

I Lakers esordiranno nella California Classic SL questa sera alle 23 italiane, in programma la sfida con i Miami Heat. Il secondo match, contro i Golden State Warriors, è previsto nella notte tra Domenica e Lunedì.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Our Podcast
Most Recent
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: