In copertina: Lonnie Walker IV and Thomas Bryant (Lakers.com)

Terminata la moratoria sulla free agency, i Los Angeles Lakers hanno ufficializzato altri due accordi raggiunti nei scorsi.

💵 Lonnie Walker IV

Il primo annuncio di Rob Pelinka è stato quello di Lonnie Walker IV. Come sempre, non sono stati forniti i dettagli dell’accordo ma la guardia dovrebbe aver accettato un contratto annuale da 6.5 milioni di dollari (pari alla taxpayer mid-level exception).

Nella scorsa stagione, Walker IV ha giocato 70 gare con gli Spurs, mettendo a referto 12.1 punti, 2.6 rimbalzi e 2.2 assist in 23.0 minuti. Nei quattro anni a San Antonio ha messo a referto 9.4 punti con il 34.3% da tre, 2.4 rimbalzi e 1.6 assist nelle 208 gare disputate.

💪 Thomas Bryant

Qualche ora dopo, il Vice President of Basketball Operations nonché General Manager californiano ha annunciato l’accordo raggiunto con Thomas Bryant. Il lungo è tornato a Los Angeles accettando un contratto annuale al minimo per veterani.

Nella passata stagione Bryant ha disputato 27 gare con Washington, mettendo a segno 7.4 punti con il 52.0% dal campo e 4.0 rimbalzi in 16 minuti a partita. Nei cinque anni trascorsi con Lakers e Wizards, Thomas è sceso in campo in 170 partite, in cui ha realizzato 10.2 punti con il 59.0% dal campo e il 35.0% dall’arco, 5.7 rimbalzi e 1.3 assist in 20.1 minuti di media.

Leggi anche:

Potrebbe interessarti:

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent