In copertina: Dennis Schröder e Thomas Bryant (Lakers.com)
I Los Angeles Lakers continuano a perdere pezzi. Mentre resta misteriosa l’entità del problema alla schiena di Troy Brown Jr. (out per tutta la preseason e ancora lontano dal ritorno in campo), i californiani hanno fornito aggiornamenti sulle condizioni di Schröder e Bryant.
Al termine dell’allenamento del lunedì, i californiani hanno comunicato che Dennis Schröder si è sottoposto ad un intervento chirurgico per riparare il legamento collaterale del pollice destro. L’esterno tedesco dovrà restare ai box per almeno tre settimane.
A poche ore dalla prima palla a due della stagione, i Lakers hanno diramato un comunicato praticamente identico su Thomas Bryant. L’unica differenza è che il centro ex Wizards si è operato al pollice sinistro.
Tough for the Lakers to lose both Schröder and Bryant, expected to be key rotation players – most likely off the bench – for 3 to 4 weeks.
— Mike Trudell (@LakersReporter) October 18, 2022
It will likely mean more Nunn/Reaves in the backcourt, and more Jones/Gabriel up front for Darvin Ham.
Leggi la preview di LakeShow Italia:
News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!