In copertina: Malik Beasley, D’Angelo Russell, Jarred Vanderbilt e Russell Westbrook (AP Photo and USA TODAY Sports)

Dopo diciotto mesi a dir poco complessi, si conclude The Russell Westbrook Experience. A due settimane dalle trade che ha portato in California Rui Hachimura, il GM Rob Pelinka piazza il colpo grosso.

Stando ai report di Shams Charania e Adrian Wojnarowski i Los Angeles Lakers hanno completato uno scambio a tre con gli Utah Jazz e i Minnesota Timberwolves. A Los Angeles arrivano l’ex seconda scelta dei gialloviola D’Angelo Russell, il tiratore Malik Beasley e il rimbalzista Jarred Vanderbilt.

Nello Utah sbarcano Russell Westbrook, Juan Toscano-Anderson e Damian Jones, accompagnati dalla prima scelta angelena del 2027. La scelta è protetta 1-4, ovvero rimarrà ad L.A. se sarà in una delle prime quattro posizioni, altrimenti andrà ai Jazz. Nella seconda ipotesi, la scelta si converte immediatamente in una seconda sempre del 2027.

Lo scambio è completato da Mike Conley e Nickeil Alexander-Walker, che passano ai Timberwolves insieme a tre seconde scelte (la più favorevole tra quella di Grizzlies e Wizards nel 2024, quelle dei Jazz nel 2025 e 2026).


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent