Le votazioni 2024 NBA All-Star Game inizieranno Martedì 19 Dicembre (13:00 🇮🇹) e termineranno Domenica 21 Gennaio 2024 (5:59 🇮🇹). Il 73esimo All-Star Game è in programma Domenica 18 Febbraio alla Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. L’evento sarà trasmesso dalla TNT e l’NBA conta di raggiungere oltre 200 paesi.

I tifosi potranno selezionare i titolari della partita delle stelle sul sito della NBA e tramite l’applicazione ufficiale della lega. Per la scelta dei titolari, i voti dei fan peseranno al 50% e verranno completati da quelli di media (25%) e giocatori (25%). Il quintetto sarà composto da due guardie e tre componenti del frontcourt.

Ci saranno sei giorni in cui i voti varranno il triplo: il primo 3-for-1 Days sarà a Natale, poi ce ne saranno cinque a Gennaio (1, 5, 12, 15 e 19). L’NBA fornira l’andamento delle votazioni nei primi tre martedì di Gennaio (4, 11 e 18). Gli starting five saranno annunciati il 25 Gennaio nel corso di TNT NBA Tip-Off. Le riserve, scelte dagli allenatori, saranno rivelate il 1 Febbraio.


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


Categories:

Our Podcast
Most Recent