Gli infortuni continuano a tormentare la stagione di Cam Reddish, fermato dalla distorsione alla caviglia destra rimediata nella gara contro i Clippers. L’ala dei Los Angeles Lakers verrà rivalutata tra due settimana, pertanto è verosimile che salterà l’imminente road trip di sei gare.

Reddish aveva saltato tre gare (Thunder, Mavericks e Nets) a causa di un problema al ginocchio sinistro, prima di tornare in campo contro i Trail Blazers. Nell’ultimo quarto del match contro i Clippers, Cam si è procurato una distorsione atterrando sul piede di Harden. In stagione l’ex Hawks sta viaggiando a 6.7 punti (33.7% da tre), 2.4 rimbalzi, 1.3 assist e 1.5 stocks in 23.3 minuti di media. Killer Cam è partito in quintetto in 26 delle 35 gare disputate.

Nelle prossime due settimane i Lakers saranno impegnato nell’annuale Grammy Road Trip, durante il quale faranno visita a Warriors, Rockets, Hawks, Celtics, Knicks ed Hornets.

Per la gara di questa notte contro i Thunder, sono questionable LeBron James (tendinopatia peroneale alla caviglia sinistra) ed Anthony Davis (tendinopatia del tendine d’Achille). Oltre a Cam Reddish, out Gabe Vincent, operato al ginocchio sinistro a fine anno.

In copertina: Cam Reddish durante la gara tra Clippers e Lakers alla crypto.com Arena di Los Angeles. (Marcella Gastini, La Presse)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent