Sempre più affollato l’injury report dei Los Angeles Lakers, che perdono Christian Wood e saranno privi di LeBron James contro gli Warriors.

Christian Wood si è fermato a causa di un versamento al ginocchio sinistro. Stando allo scarno comunicato della franchigia californiana, il lungo verrà rivalutato tra due settimane. Tuttavia, per Dave McMenamin di ESPN – secondo una fonte vicino alla situazione – c’è ottimismo sul fatto che l’infortunio non sia grava e che il lungo possa rientrare prima.

Inoltre, contro gli Warriors non ci sarà anche LeBron James. Il quattro volte MVP lo aveva ipotizzato durante l’All-Star e nella notte è arrivata la conferma dei Lakers. Il Prescelto è alle prese con un problema alla caviglia sinistra, per il quale sta subendo una terapia non specificata.

In stagione Wood ha giocato 50 partite, mettendo a referto 6.9 punti (46.6% al tiro) e 5.1 rimbalzi in 17.4 minuti di media. James sta viaggiando a 24.8 punti (39.5% da tre), 7.2 rimbalzi e 7.8 assist in 34.9 minuti di media nelle 49 gare giocate.

Nessun aggiornamento sulle condizioni di Max Christie e Cam Reddish, il cui status per la gara di San Francisco è questionable. Sempre indisponibili Jarred Vanderbilt e Gabe Vincent.

In copertina: Christian Wood e LeBron James durante la gara tra Lakers e Rockets alla crypto.com Arena di Los Angeles. (Andrew D. Bernstein, NBAE via Getty Images)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent