Coach Darvin Ham ha fornito qualche dettaglio sulle condizioni di Jarred Vanderbilt, fermo da quasi tre mesi a causa di una distorsione all’avampiede destro. Nel corso dell’ultimo road trip della stagione, l’allenatore dei Los Angeles Lakers aveva dichiarato che Vando sarebbe stato rivalutato al rientro in California. Tuttavia, da quel momento non sono arrivati aggiornamenti o indiscrezioni credibili sulle sue condizioni.

Nel corso del primo allenamento alla Ball Arena di Denver, Vanderbilt ha indossato uno stivale di protezione, come già fatto nelle prime settimane post infortunio.

Parlando con i media, Ham ha detto che lo stivale è una misura precauzionale e Vanderbilt lo ha indossato anche durante il viaggio in aereo. Non c’è stata nessuna battuta d’arresto e il suo recupero procede come previsto. Ma sul possibile rientro di Jarred nel corso della serie contro i Nuggets, il coach è stato più evasivo, confermando che il suo status non è cambiato.

Dopo aver saltato le prime venti gare della stagione, l’ex Timberwolves e Jazz aveva lentamente ritrovato il ritmo partita, risultando tra i migliori losangelini nelle settimane precedenti il nuovo stop. Il recupero di Jarred Vanderbilt sarebbe fondamentale poiché andrebbe a migliorare difesa e tenuto a rimbalzo della squadra gialloviola.

📅 Next Game

I Los Angeles Lakers tornano in campo nella notte (2:30 🇮🇹) tra Sabato 20 e Domenica 21 Aprile per affrontare i Denver Nuggets alla Ball Arena nella Gara 1 del primo turno degli NBA Playoff.

In copertina: Jarred Vanderbilt. (Lakers.com)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent