A poche ore dalla palla a due del secondo atto della serie tra Los Angeles Lakers e Denver Nuggets è arrivata – finalmente – un’indiscrezione positiva sulle condizioni di Jarred Vanderbilt. Secondo Dave McMenamin di ESPN, l’ala gialloviola potrebbe tornare disponibile per Gara 3.

Per McMenamin, Vando nelle ultime due settimane ha aumentato le attività sul parquet, svolgendo un allenamento intenso lunedì mattina alla Ball Arena di Denver senza indossare lo stivale di protezione. L’effettiva disponibilità verrà determinata sulla base delle sue condizioni al rientro della squadra a Los Angeles. Vanderbilt è fermo da quasi tre mesi a causa di una distorsione all’avampiede destro.

Secondo il reporter di ESPN, i Lakers «sperano» di poter schierare anche Christian Wood nelle due gare casalinghe del primo turno di Playoff. Il centro texano è indisponibile da metà febbraio a causa di una procedura di artroscopia al ginocchio. Il possibile recupero di Wood era stato già anticipato nei giorni scorsi da Shams Charania di The Athletic.

📅 Next Game

I Los Angeles Lakers tornano in campo nella notte (4:00 🇮🇹) tra Giovedì 25 e Venerdì 26 Aprile per affrontare i Denver Nuggets alla crypto.com Arena nella Gara 3 del primo turno degli NBA Playoff.

In copertina: Jarred Vanderbilt durante la Gara 1 del primo turno della Western Conference tra Nuggets e Lakers allo Ball Arena di Denver del 20 Aprile 2024. (Garrett Ellwood, NBAE via Getty Images)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent