Lakers Speaker’s Corner (LSC) è un podcast settimanale dedicato ai Los Angeles Lakers prodotto da LakeShow Italia. I contenuti del podcast spaziano sull’intero mondo dei Lakers: dall’analisi delle partite ad approfondimenti tecnici e tattici, cercando sempre di tenere una linea analitica ma non troppo seriosa.

LSC è un podcast di tifosi Lakers che odia i Lakers.

auto cit.

Dopo un primo periodo in cui il “podcast pessimista” viaggiava nell’etere slegato da ogni cosa, da Dicembre 2019 siamo atterrati su The Cutting Edge Radio, portale che raccoglie i migliori podcast dedicati allo sport americano e disponibile sulle principali piattaforme di ascolto. Siamo online ogni Martedì alle 17:00.

Tutti gli episodi di LSC su Spreaker

Gli intrepidi podcaster di LSC preparano anche un mini audio recap di ogni match che viene pubblicato nella mattinata seguente alle partite: cinque o sei minuti che vi accompagneranno in pausa caffè.

Malachi Flynn
General Floor da San Diego State, Malachi Flynn ha guidato gli Aztecs a un record incredibile, meditandosi sil second quintetto All-American.
Jalen Smith
Jalen Smith è un lungo moderno, capace di spaziare il campo e proteggere il ferro. L'ex Terrapins può essere uno stretch five nella NBA?