I Los Angeles Lakers dovranno fare a meno di Jaxson Hayes per le prossime due/tre settimane a causa di un nuovo infortunio alla caviglia destra. La notizia è stata riportata da Shams Charania di ESPN.
Il lungo gialloviola si è infortunato durante i minuti finali della gara contro i Phoenix Suns, ricadendo male dopo un tentativo al ferro. Si tratta della stessa caviglia che aveva subito una distorsione nella gara contro i Toronto Raptors, che lo aveva già costretto a saltare sei gare.
Hayes, principale backup di Anthony Davis, sta viaggiando a 6.4 punti, 4.5 rimbalzi e 0.8 assist a partita. Con lui indisponibile, così come Christian Wood (out fino a metà dicembre per la riabilitazione post-intervento al ginocchio), i Lakers avranno a disposizione un solo lungo: il two-way player Christian Koloko.
Il cestista camerunese, in 10 partite disputate, ha messo a segno 22 punti e 18 rimbalzi. Tuttavia, la sua inesperienza significa un carico di lavoro ancor maggiore per Davis, chiamato a reggere il peso del frontcourt angeleno.
📅 Next Game
I Los Angeles Lakers tornano in campo nella notte (2:00 🇮🇹) tra Domenica 1 e Lunedì 2 Dicembre per affrontare gli Utah Jazz al Delta Center.
In copertina: Jaxson Hayes durante la gara tra Lakers e Timberwolves alla crypto.com Arena di Los Angeles del 22 Ottobre. (Garrett Ellwood, NBAE via Getty Images)
Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:
LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:
- Gli asterischi di LeBron James by Claudio Pellecchia
- Le 5 partite migliori di LeBron James in maglia Lakers by Nello Fiengo, Luca Novo, Giovanni Rossi, Giuseppe Critelli e Simone Stefanini
News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!









