I Los Angeles Lakers hanno annunciato la firma di Grayson Murphy, contestualmente sono stati tagliati Kylor Kelley e Jordan Goodwin. Tutti e tre hanno/avevano firmato degli Exhibit-10 Contracts.

🏀 Grayson Murphy

Grayson Murphy (classe 1999, 188 cm per 79 kg) ha giocato cinque stagioni con la Belmont University di Nashville, distante meno di 30 chilometri dalla nativa Franklin. Con i Bruins del Tennessee ha messo a referto 9.3 punti, 6.3 rimbalzi, 5.9 assist e 2.1 recuperi in 131 gare conquistando diversi riconoscimenti nella Ohio Valley Conference.

Terminato undrafted, ha disputato due stagioni in Germania con i Phoenix di Hagen e i Titans di Dresda. La passata stagione ha realizzato 13.8 punti, 7.1 rimbalzi e 4.5 assist in 28.4 minuti a partita. Numeri che gli hanno consentito di partecipare alla Summer League con i Lakers, dove ha messo a referto 11 rimbalzi e 10 assist nella gara contro i Bulls.

Kylor Kelley, arrivato a metĂ  Agosto, ha giocato sei minuti (4 punti e 1 assist) nella sconfitta contro i Timberwolves. Jordan Goodwin, firmato a inizio Settembre, ne ha giocati altrettanti (4 rimbalzi e 1 assist) nella vittoria sui Bucks.

Murphy, come accaduto il mese scorso agli ex Alex Fudge e Vincent Valerio-Bodon, dovrebbe essere immediatamente tagliato per accasarsi – insieme a Kelley e Goodwin – ai South Bay Lakers di G League.

In copertina: Grayson Murphy (Lakers.com)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


Website | + posts

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent