In copertina: Sterling Brown (Jevone Moore, Icon Sportswire via Getty Images)

Facendo seguito alle anticipazioni degli insider, i Los Angeles Lakers hanno annunciato la firma di Sterling Brown. L’ex Bucks indosserà la canotta gialloviola numero 9 e potrà già essere schierato nella gara di questa notte contro gli Hawks.

📝 10-Day Contract per Sterling Brown

Brown – scelto dai 76ers con la pick #46 nel draft del 2017 – ha firmato un contratto decadale ed entrerà immediatamente nelle rotazioni, poiché i Lakers sono privi di Brown Jr., Davis, Reaves e Walker IV.

«Sono davvero eccitato, è una grande opportunità. I Lakers sono una grande squadra e il gruppo è ottimo.»

«Proverò a fare il massimo, giocando con energia e facendo quello che so fare meglio: segnare da tre e provare a difendere con intensità.»

«Fare giocate decisive per la vittoria, questo è quello di cui le squadre hanno bisogno.»

Le parole di Sterling Brown prima della gara contro gli Hawks

Sterling (196 cm per 99 kg) ha disputato 265 gare con le canotte di Bucks, Rockets e Mavericks mettendo a referto 5.4 punti (36.4% da tre), 3.3 rimbalzi, 1.0 assist e 0.5 recuperi in 16.7 minuti di gioco. Tra Milwaukee e Dallas ha disputato anche 24 gare nei playoff.

Recentemente si era messo in mostra con i Raptors 905 della G League, realizzando 11.3 punti e 7.5 rimbalzi, tirando con il 38.1% dalla lunga distanza.

Leggi anche:


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


Categories:

Our Podcast
Most Recent