La prima edizione dell’NBA In-Season Tournament prenderà il via il prossimo 3 novembre. L’NBA ha ufficializzato il calendario del torneo, che si chiuderà con la finale di dicembre.

I Los Angeles Lakers sono inseriti nel West Group A:

  • 10 Novembre: Lakers at Suns, Footprint Center (🇮🇹 Sabato 11/11 ore 4:00, ESPN)
  • 14 Novembre: Grizzlies at Lakers, crypto.com Arena (🇮🇹 Mercoledì 15/11 ore 4:30)
  • 17 Novembre: Lakers at Trail Blazers, Moda Center (🇮🇹 Sabato 18/11 ore 4:00)
  • 21 Novembre: Jazz at Lakers, crypto.com Arena (🇮🇹 Mercoledì 22/11 ore 4:00, TNT)

I californiani faranno visita ai Phoenix Suns due settimane dopo la sfida di Los Angeles, stando alle anticipazioni degli insider dei giorni scorsi. È molto probabile, dunque, che gli appassionati potranno assistere al primo incontro sul parquet dal 2018 tra LeBron James e Kevin Durant.

La seconda gara del gruppo prevede la sfida contro i Memphis Grizzlies, che dovranno fare a meno dello squalificato Ja Morant nella rivincita del primo turno degli scorsi playoff. Sulla carta, le gare contro i Portland Trail Blazers (Damian Lillard sarà ancora il Oregon?) e gli Utah Jazz sembrano le più abbordabili del calendario.

👉 Per maggiori informazioni sulla formula dell’NBA In Season Tournament: Frequently Asked Questions


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


 | Website

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent