Nella notte si è chiusa la fase a gironi della prima edizione dell’NBA In-Season Tournament. Definite le otto squadre che parteciperanno ai quarti di finale, l’NBA ha comunicato il calendario della fase ad eliminazione diretta.

Ad Ovest i Los Angeles Lakers (Gruppo A) affronteranno i Phoenix Suns (wildcard), mentre i Sacramento Kings (Gruppo C) sfideranno i New Orleans Pelicans (Gruppo B). Ad Est i Milwaukee Bucks (Gruppo C) se la vedranno con i New York Knicks (wildcard) e gli Indiana Pacers ospiteranno i Boston Celtics (Gruppo B).

  • 4 Dicembre: Celtics at Pacers, Gainbridge Fieldhouse (🇮🇹 Martedì 05/11 ore 1:30, TNT)
  • 4 Dicembre: Pelicans at Kings, Golden 1 Center (🇮🇹 Martedì 05/11 ore 4:00, TNT)
  • 5 Dicembre: Knicks at Bucks, Fiserv Forum (🇮🇹 Mercoledì 05/11 ore 1:30, TNT)
  • 5 Dicembre: Suns at Lakers, crypto.com Arena (🇮🇹 Mercoledì 05/11 ore 4:00, TNT)

Le quattro squadre vincenti disputeranno le Final Four alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Le perdenti si affronteranno tra di loro per gare valide ai fini della regular season.

👉 Per maggiori informazioni sulla formula dell’NBA In-Season Tournament: Frequently Asked Questions


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


https://www.lakeshow.it/2022/11/26/lakers-next-man-up/

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent