I Los Angeles Lakers – ad un mese e mezzo dal licenziamento di Darvin Ham, hanno individuato il loro nuovo allenatore: per Adrian Wojnarowski di ESPN, JJ Redick ha accettato l’offerta quadriennale dei gialloviola. Secondo The Athletic, il suo compenso sarà di circa 8 milioni di dollari a stagione.

Subito dopo l’esonero di Ham, JJ Redick è stato uno dei nomi più gettonati, anche grazie all’ottimo rapporto con LeBron James. I due hanno dato vita al podcast Mind The Game, in cui affrontano il gioco da punto di vista tecnico tattico.

L’intelligenza cestistica e la capacità di relazionarsi con gli atleti di Redick sarebbero stati gli aspetti che, secondo ESPN, hanno convito i Lakers ad assumere JJ, che lascerà il ruolo di commentatore televisivo per ABC/ESPN e quello di podcaster per la sua compagnia di produzione mediatica.

In copertina: JJ Redick nel corso dell’NBA Draft del 22 Giugno 2023, al Barclays Center di Brooklyn, New York. (Evan Yu, NBAE via Getty Images)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


 | Website

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent