I Los Angeles Lakers riportano in California Greg St. Jean, che secondo Michael Scotto di Hoops Hype entrerà a far parte del coaching staff di JJ Redick. Si tratta del terzo assistente firmato dai gialloviola, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi su Nate McMillan e Scott Brooks.

Dopo quattro stagioni tra Nets e Kings, Greg St. Jean ha lavorato dal 2015 a 2019 con la St. John’s University di New York City. Il figlio dell’ex coach Garry si è occupato di scouting e sviluppo degli atleti, della preparazione delle gare e delle operazioni video.

Nell’estate del 2019 è arrivato a Los Angeles, occupandosi di sviluppo e scouting per la squadra campione NBA allenata da Frank Vogel. Nel 2021/22 ha seguito Jason Kidd ai Mavericks, ricoprendo il ruolo di assistant coach. Lo scorso anno ha seguito Vogel nella sfortunata avventura con i Suns.

In copertina: Greg St. Jean (Lakers.com)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


 | Website

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent