Brutte notizie per i Los Angeles Lakers: l’ala Jarred Vanderbilt sarà indisponibile per almeno due settimane. La franchigia della California ha comunicato che l’infiammazione della zona tra il tallone e il tendine d’Achille del piede sinistro che affligge Vando è peggiorata.

🔙 Il rientro di Jarred Vanderbilt si allontana

Vanderbilt verrà rivalutato dallo staff medico dei Lakers tra due settimane. Di conseguenza, dopo aver saltato quasi tutta la preseason e le gare contro Nuggets e Suns, l’ex Wildcats salterà le prossime sette gare, compreso il primo road trip della stagione.

Il nativo di Houston è arrivato a Los Angeles lo scorso febbraio nell’ambito della trade Westbrook e durante l’estate ha firmato un’estensione contrattuale quadriennale da 48 milioni di dollari.

Più serio del previsto anche l’infortunio patito da Jalen Hood-Schifino. Il rookie ha subito un colpo alla rotula destra nel corso della gara di preseason contro gli Warriors, dopo un’iniziale day-to-day JHS è stato posto in injury list e verrà rivalutato il prossimo 3 novembre.

📅 Next Game

I Los Angeles Lakers tornano in campo nella notte (3:30 🇮🇹) tra Lunedì 30 e Martedì 31 Ottobre per affrontare gli Orlando Magic alla crypto.com Arena.

In copertina: Jarred Vanderbilt nel corso di una gara di preseason tra Lakers e Bucks alla crypto.com Arena di Los Angeles. (Adam Pantozzi, NBAE via Getty Images)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent