Prima della gara vinta contro gli Wizards, coach Darvin Ham ha fornito un importante aggiornamento sulle condizioni di Jarred Vanderbilt. L’ala dei Los Angeles Lakers – fermo da oltre due mesi a causa di una distorsione all’avampiede destro – verrà rivalutato all’inizio della prossima settimana.

Per la prima volta dall’infortunio, nel corso del road trip Vando ha svolto degli esercizi nel pregame. Alla Capitol One Arena di Washington, ad esempio, si è allenato con gli assistenti Phil Handy e DeMarre Carroll.

Sembra comunque improbabile che Vanderbilt possa tornare in campo entro la fine della regular season. Inoltre, la scorsa settimana Jovan Buha di The Athletic ha indicato metà aprile come periodo del possibile rientro.

Dopo aver saltato le prime venti gare della stagione, l’ex Timberwolves e Jazz aveva lentamente ritrovato il ritmo partita, risultando tra i migliori losangelini nelle settimane precedenti il nuovo stop. In chiave Play-In e Playoff, il recupero di Jarred Vanderbilt sarebbe fondamentale poiché andrebbe a migliorare difesa e tenuto a rimbalzo della squadra di Ham.

📅 Next Game

I Los Angeles Lakers tornano in campo Sabato 6 Aprile (21:30 🇮🇹) per affrontare i Cleveland Cavaliers alla crypto.com Arena.

In copertina: Jarred Vanderbilt festeggia il suo compleanno al termine della gara tra Wizards e Lakers alla Capital One Arena di Washington. (Lakers.com)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent