D’Angelo Russell ha deciso di esercitare la Player Option da 18.7 milioni di dollari per la stagione 2024/25. La guardia dei Los Angeles Lakers – stando alle indiscrezioni di Jordan Richard di Swish Cultures, Dan Woike del Los Angeles Times e Dave McMenamin di ESPN – vuole vincere un titolo ed è fiducioso sull’impatto che JJ Redick avrà sulla squadra:

DLo è reduce da una delle migliori annate della sua carriera, chiusa con 18.0 punti (41.5% da tre), 3.1 rimbalzi e 6.3 assist di media. Inoltre, ha stabilito il nuovo record di franchigia segnando 226 triple nella stagione.

La scelta esercitata non è garanzia di permanenza di Russell a Los Angeles. Per Jovan Buha di The Athletic i Lakers sono intenzionati a completare uno scambio incentrato su di lui, poiché la coppia composta con Austin Reaves ha mostrato tutti i suoi limiti nel corso delle ultime due postseason.

«Amo ciò che JJ rappresenta e vedo me stesso prosperare sotto la sua guida per aiutare a vincere ad alto livello.»

D’Angelo Russell, via Dave McMenamin

🏀 Jaxson Hayes

Anche Jaxson Hayes, secondo Shams Charania di The Athletic, intende esercitare la Player Option per la prossima stagione. Il lungo ex Pelicans incasserà circa 2.46 milioni di dollari (il minimo salariale). Nella scorsa stagione Hayes ha messo a referto 4.3 punti con il 72% dal campo e 3.0 rimbalzi in 12.5 minuti di media. Sideshow Bob ritroverà Redick, dopo la stagione trascorsa insieme a New Orleans.

In copertina: D’Angelo Russell e Jaxson Hayes. (Brian Babineau, NBAE via Getty Images)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


 | Website

News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent