Continua a perdere pezzi la frontline dei Los Angeles Lakers, che nelle prossime settimane dovrà fare a meno di Colin Castleton. Il two-way player ha subito una frattura del polso destro e sarà indisponibile per almeno due settimane.

Il rookie nativo da Pembroke Pines, Florida si è visto pochissimo durante la regular season. Infatti, con i Lakers ha giocato 36 minuti in 7 apparizioni, quasi tutti durante il garbage. Tuttavia, proprio in questa fase della stagione avrebbe potuto trovare un po’ di spazio a causa dell’infortunio subito da Christian Wood, che dovrebbe essere rivalutato la prossima settimana.

Viceversa, il suo infortunio è un duro colpo per i South Bay Lakers, impegnati nella fase finale della stagione di G League. Nelle 24 gare giocate tra showcase e regular season, Colin Castleton ha messo a referto 16.4 punti con il 57.1% al tiro, 10.6 rimbalzi, 3.2 assist, 0.9 recuperi e 1.9 stoppate in 28.8 minuti di media con 14 doppie-doppie a referto.

In copertina: Colin Castleton prima della gara tra Jazz e Lakers del 14 Febbraio 2024 al Delta Center di Salt Lake City. (Chris Nicoll, USA TODAY Sports)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:


News, Analisi, Game Recap & Preview, Podcast settimanale e Storytelling sui Los Angeles Lakers. Il sito di riferimento del mondo GialloViola! Once Purple & Gold... Forever Purple & Gold!

Categories:

Our Podcast
Most Recent